Fango aspiratore per stagno e laghetto con ventose del fango-per pulizia professionale dello stagno

Pulizia professionale stagno

L’aspirapolvere per laghetto è un versatile aspirapolvere multifunzione. Permette di aspirare senza interruzioni grazie al suo sistema brevettato a doppia camera. Ideale per pulire piscine e stagni. La ventosa professionale di fango offre una grande potenza di aspirazione per aspirare sedimenti fino a 2,5 m di profondità. Accessori professionali come Rod telescopico, ugello di aspirazione e tubi flessibili sono inclusi.

Ventose Pro Pond alghe-Free per la rimozione di alghe, fango e foglie
Fango aspiratore per la rimozione di alghe, fango e foglie

A 8000 litri per ora prestazioni di aspirazione, Fango aspiratore per stagno e laghetto è particolarmente potente. Dopo l’uso dei toni scattantesi nello stagno, nel biotopo o nello stagno di nuoto, le alghe muoiono naturalmente e una pulizia professionale dello stagno diventa necessaria. Fango, alghe e foglie, che ancora contengono nutrienti, devono essere rimossi dall’acqua.

La ventosa professionale stagno di fango fornisce una grande potenza di aspirazione per aspirare sedimenti fino a 2,5 m di profondità. I sedimenti del Constance sono formati dalle piante e dalle alghe guasti e si depositano alla parte inferiore dello stagno. Queste sostanze nutrienti devono essere rimosse regolarmente dallo stagno.

Il sistema a due camere consente un lavoro continuo senza interruzioni di disturbo. L’acqua sporca risucchiata viene raccolta nel grande contenitore di raccolta. Quando la camera OE-First è piena, il dispositivo passa automaticamente alla seconda camera. Il brodo di fango risucchiato può quindi essere facilmente filtrata indietro o smaltiti in letto da giardino o sotto i cespugli, dove serve ancora come una fecondazione naturale.

1200 watt turbina di aspirazione con filtro spugna

Dotato di una turbina di aspirazione da 1200 watt e 800 watt di pompa acqua sporca, la ventosa stagno è enormemente forte e genera una forza di aspirazione di 240 Manzano sottopressione per aspirare senza sforzo sedimenti da fino a 2,5 m di profondità. La turbina di aspirazione ha un filtro spugna per intercettare lo sporco.


800 watt pompa di acqua sporca in serbatoio con sacco a maglia come filtro grossolano

Un sacchetto della maglia nella ventosa del fango dello stagno assicura che le creature dello stagno (Molks, piccole rane), le alghe del filetto ed i orificii più grossolani, quali i fogli, sono pietre raccolte. Gli abitanti dello stagno sono risparmiati in caso di un’aspirazione imprevista.

Con il ventosa di fango aspiratore, le pulizie di base sono semplificate ed è così la soluzione perfetta per un stagno bene-mantenuto fino a approssimativamente. 200 m2 o una piscina naturale.

Gli accessori professionali necessari come l’asta telescopico estensibile (3 pezzi, 3x 1.2 m), ugello rotondo di aspirazione, tubo di aspirazione lungo 10m e tubo di scarico lungo 10m con C-frizione è incluso nel pacchetto complessivo. Sono inoltre disponibili una vasta gamma di accessori quali riccioli aspiranti, detergenti per pavimenti, spazzole a pavimento triangolare, posti profondi e preseparatore.

Informazioni dettagliate

Nota: ci sono molti a buon mercato hardware negozio di ventose, le cosiddette ventose bagnato. Le ventose bagnate a basso costo non sono adatte come ventose del fango per succhiare la sporcizia dagli stagni del giardino, poichè hanno soltanto una camera di aspirazione. Anche cosiddetti succhiatori dello stagno (tra altri Il Pondovac dell’oasi non convince con la relativa prestazione e sono più adatti a piccoli biotopi.

Maggiori informazioni

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.