Eliminazione alghe – Trattamento naturale antialghe

Eliminazione naturale delle alghe per il laghetto da giardino, laghetto per nuoto, laghetto koi, piscina naturale, lago per nuoto, laghetto & Co.

I biotopi e gli stagni inquinati da alghe sono sgradevoli e fastidiosi per i proprietari e gli utenti. Molti proprietari di laghetti e giardini usano prodotti chimici per combattere la crescita delle alghe. Tuttavia, se i giardinieri vogliono essere più rispettosi dell’ambiente, ci sono delle alternative.

Con il G-Sonic Algae Exterminato, le alghe possono essere eliminate facilmente, efficacemente e a lungo termine in modo ecologico

G-Sonic Apparecchi Antialghe Controllo Naturale 

Il controllo delle alghe nello stagno, il biotopo e la loro eliminazione viene effettuato con toni di clic ad alta precisione, completamente senza sostanze chimiche o tecnologie che consumano energia, ad esempio lampade UVC, chiarificatori, ozono.

I segnali acustici vengono trasmessi sotto acqua, che provoca la risonanza e la rottura del corpo cavo della cellula algale. Le alghe muoiono naturalmente ed ecologicamente in poche settimane. L’estrattore di alghe combatte le alghe nei laghetti da giardino & Co. con poco sforzo e offre una protezione duratura contro la crescita di nuove alghe.

Il pacchetto Algenfrei – il pacchetto spensierato per una facile cura dello stagno e un acqua limpida

Alghe-free pacchetto: G-Sonic + Fango aspiratore per la rimozione di alghe + acqua filtrata rimpatrio
Alghe-free pacchetto: G-Sonic + Fango aspiratore per la rimozione di alghe + acqua filtrata rimpatrio

Il laghetto dovrebbe essere pulito più volte all’anno per rimuovere dall’acqua le sostanze nutritive contenute nel mazzo, cioè le impurità come alghe morte, foglie e fango. Questo è possibile, ad esempio, con un aspirafango professionale per laghetti.

La pulizia dello stagno include anche il ritorno dell’acqua filtrata con un filtro fine. Questo pulisce e purifica lo stagno sotto ogni punto di vista. Qui trovate informazioni dettagliate sul pacchetto Algenfrei:

La tecnologia click è molto semplice

Il dispositivo G-Sonic emette segnali acustici di alta precisione e ad alta frequenza che non sono udibili dagli esseri umani o dagli animali che vivono nei laghetti. Le frequenze dei toni click sono perfettamente sintonizzate con i diametri dei vacuoli e li portano alla naturale oscillazione di risonanza. Questo causa lo strappo del vacuolo, causando la morte delle alghe a causa dello stress. Le alghe esistenti muoiono entro 2-3 settimane, le alghe galleggianti entro 1 settimana, mentre l’acqua diventa più limpida. Con le alghe filamentose dure, possono essere necessarie da 6 a 8 settimane affinché la parete cellulare si strappi. Come funziona.

La panoramica dei prodotti G-Sonic

G-Sonic-5 per biotopi
G-Sonic-5 per biotopi
G-Sonic 10 S per stagni di nuoto, piscine naturali
G-Sonic 10 S per laghetti di nuoto fino a 10m

Altri prodotti sono disponibili nello shop online con listini prezzi, dettagli tecnici e schede tecniche.

I distruttori di alghe sono utilizzabili in piccoli biotopi fino ai grandi laghi

Gli eliminatori di alghe impediscono la crescita delle alghe, rendendo l’acqua più limpida e riducendo notevolmente la quantità di manutenzione necessaria. I campi di applicazione sono quindi molto variabili:

Algenfreies Aquarium mit Fischen
Grande acquario con pesci
Stagni natura e nuoto

7 vantaggi principali 

  • Efficienza enorme con scatti ad alta precisione contro tutti i tipi di alghe
  • Alghe esistenti e nuove muoiono in poche settimane
  • Molto rispettoso dell’ambiente: prodotti delle alghe, sostanze chimiche, biomassa sono omessi
  • Basso consumo energetico, a partire da 8 Watt
  • Le unità sono esenti da manutenzione
  • Lunga durata fino a 10 anni
  • Investimento vantaggioso dal punto di vista ecologico ed economico

Ultrasuono privo di alghe – Un clic con effetto

Libero da alghe attraverso gli ultrasuoni, efficacemente e a lungo termine in 100% modo ecologico

La tecnologia a ultrasuoni di ClickSonic riduce le alghe fino al 90% e previene la crescita di nuove alghe e alghe esistenti. Essendo molto rispettoso dell’ambiente per un ecosistema sano per una soluzione a lungo termine.

Consultazione e analisi del laghetto gratuito

Algenfrei offre una consulenza e un’analisi gratuita per determinare il posizionamento e l’uso ottimale dei dispositivi G-Sonic. Vi preghiamo di contattarci qui.

Argomenti attuali:

Come posso combattere le alghe filo?

Combattere le alghe filo, eliminare, rimuovere, distruggere, fermare, fermare, ade & co. Come combattere e distruggere con successo le alghe filamentose in biotopi, stagni, stagni di koi, stagni di nuoto, stagni da giardino e biotopi si possono trovare qui altri metodi di controllo delle alghe filamentose.

Acqua limpida senza sostanze chimiche e rimedi alghe

L’efficacia del processo ecologico è stata confermata in molti studi, sottolineato dal biologo e specialista indipendente svizzero dell’acqua Dr. Peter Bossard: “Con i click suoni, può essere controllata e mantenuta entro certi limiti senza la necessità di utilizzare prodotti chimici o alghe pericolose per l’ambiente o addirittura tossici. Inoltre, il metodo può essere utilizzato quasi ovunque. L’unica cosa, è trovare la posizione ottimale del generatore di clic nell’acqua.
Il dispositivo emette onde acustiche nel raggio d’azione attraverso l’udito umano, che successivamente riduce la crescita delle alghe. “Le alghe di solito muoiono entro due o tre settimane, l’acqua diventa molto più limpida dopo pochi giorni”, dice Martin Studer, l’amministratore delegato di ClickSonic. L’azienda produce apparecchi con una portata da cinque a 150 metri e consiglia anche il posizionamento in acqua. Su www.algenfrei.com troverete informazioni dettagliate su come funziona e dove acquistarlo.
Le alghe, le alghe filamentose, in particolare le alghe blu-verdi e i cianobatteri possono diventare un problema fondamentale. Il problema delle alghe può essere risolto in modo del tutto naturale senza l’aggiunta di sostanze chimiche, in modo rispettoso dell’ambiente e senza l’uso di grandi quantità di tecnologia e di costosi prodotti a base di alghe.

I dispositivi G-Sonic fissano nuovi standard

Algenfrei è particolarmente lieta di annunciare la nuova generazione di dispositivi “G-Sonic” con numerose nuove caratteristiche prestazionali. Per saperne di più Gli strumenti G-Sonic stabiliscono nuovi standard.

Spread the love