Azienda

ClickSonic AG, con una sede in Svizzera, è specializzata nel trattamento delle acque e si impegna a favore di un utilizzo ecologicamente, economicamente e socialmente responsabile delle risorse idriche e naturali. L’amministratore delegato Martin Studer si occupa dal 2007 del tema della pulizia dei laghetti e del trattamento naturale delle acque contro le alghe con tonalità di clic ad alta precisione, aspiratori di fanghi di laghetti e sistemi di filtraggio. Questo assortimento di prodotti è il risultato di molti anni di comprovata esperienza.

Il centro logistico di Efringen-Kirchen, Germania (vicino a Basilea) di ClickSonic AG è sempre pronto a garantire consegne rapide e assistenza gratuita. Gli impianti di produzione si trovano nell’UE. I prodotti per l’ispezione, per la restituzione in garanzia o per la riparazione vanno direttamente all’officina di riparazione in Germania.

Amministratore Delegato
Martin Studer

Responsabile di questo sito web è:

ClickSonic AG
Eisengasse 2
CH-6004 Lucerna
Svizzera

Telefono +41 (0)41 410 71 00
modulo di contatto

Come sponsor sosteniamo l’organizzazione no-profit “WATER FOR WATER” (WfW). In Svizzera e in molti paesi sviluppati, l’acqua pulita è una cosa ovvia. Tuttavia, in molte parti del mondo non è così. Per questo motivo WfW, insieme ad oltre 500 aziende partner (ristoranti, hotel, aziende), promuove il consumo di acqua del rubinetto. Ciò che per noi è evidente, WfW promuove lo sviluppo di un accesso sostenibile all’acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari di base in Zambia e Mozambico.

Spread the love