Filtri fini per alghe e sedimenti 300 Micron

Il filtro fine per alghe, sedimenti – filtro dell’acqua

Funzione del filtro fine

è particolarmente adatto per la pulizia del laghetto per restituire l’acqua preziosa. La filtrazione meccanica cattura i depositi più fini, così come le alghe verdi e le alghe filamentose. La filtrazione fine con ricircolo dell’acqua significa che non è necessario fornire acqua di riempimento ricca di sostanze nutritive (fosfati e nitrati) e che il consumo di acqua è ridotto. Con il giunto a C, il filtro viene collegato all’aspiratore di fanghi in uscita. L’uscita del filtro dell’acqua ha una tubi da 75 mm di diametro. L’elemento setaccio in acciaio inox ha maglie di 300 micron.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni L 50 x L 40 x L 40 x A 65 cm
  • Telaio filtrante: 300 micron Dimensione della maglia
  • Camera di risalita dell’acqua Attacco acqua: Accoppiamento a C
  • Connessioni: Raccordo a C, 1 tubi di uscita 75mm ciascuno, pulizia tubo di troppopieno 75mm
  • Portata d’acqua: fino a 15.000 litri all’ora
  • Peso: 12 kg

L’acqua pesantemente contaminata, in particolare l’acqua dei fanghi, deve essere scaricata prima durante la pulizia di base, altrimenti il filtro dell’acqua del filtro fine sarebbe sovraccarico e gli elementi del setaccio chiusi.

Garanzia

Le condizioni per tutti i diritti di garanzia sono elencate nelle condizioni generali di contratto, nonché l’installazione corretta e professionale dell’apparecchio in base alle istruzioni per l’uso e alle norme di sicurezza.

  • 2 anni di garanzia del produttore

Consegna in tutto il mondo

Ordina online e noi consegneremo il suo prodotti in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Troverà una panoramica dei prezzi e dei termini di spedizione nel carrello della spesa.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.